Artecnologia 4.0
  • Home
    • Contatti
  • Background
    • Umanesimo & Tecnologia
    • Argomenti trattati
    • Politiche culturali per la Società dell'Informazione >
      • Perchè | tackling digital divide
      • e-Europe una società dell'Informazione per Tutti
      • Come
    • Eventi >
      • ARTE | CINEMA | PUBBLICITA' >
        • cos'è
        • 1^ sezione
        • 2^ sezione
        • 3^ sezione
  • Programmi di lavoro
    • Artexperience
    • A.R.T.E. Augmented Reality Technology Experience
    • Impresa Sociale Carabinieri 4/5.0
    • Evergetico
    • HistoryCity
    • HistoryNation
    • Mediatore della Cultura Digitale | PDC over 45
    • Rebel Alliance Empowering
    • Rinascimento Digitale
  • il Blog di Artecnologia
  • Knowledge activism
    • E-zine
    • Glossario
    • Letture
    • Scarica documenti
  • English

Argomento di ricerca

Marketing esperienziale & Advertaiment


When ADVERtising and EntertAINMENT collide, ADVERTAINMENT born
Sulle linee guida del masterplan “Antropologia Applicata,  la Cultura sviluppa …”, abbiamo elaborato ARTExperience. 
"la Cultura sviluppa ...ARTExperience" è un progetto di ricerca applicata definito e promosso da ARTECNOLOGIA e Compagnia del Marketing membri fondatori di Rebel Alliance| Empowering|, che si attua perseguendo una metodologia open-innovation  e un approccio di studio-analisi-progettazione multi-inter-disciplinare.
Il progetto è patrocinato da Università ed Istituzioni e si esperisce in collaborazione con gli stakeholder coinvolti, tra cui: organismi di ricerca (i.e cattedre marketing, pedagogia della comunicazione, sociologia, storia dell’arte, psicologia, …), Istituzioni Culturali e di Governo, Aziende, Artisti e Professionisti dello Spettacolo e dell’Entertainment.
Powered by Create your own unique website with customizable templates.