Argomento di ricerca
Marketing esperienziale & Advertaiment |
|
When ADVERtising and EntertAINMENT collide, ADVERTAINMENT born |
Sulle linee guida del masterplan “Antropologia Applicata, la Cultura sviluppa …”, abbiamo elaborato ARTExperience.
"la Cultura sviluppa ...ARTExperience" è un progetto di ricerca applicata definito e promosso da ARTECNOLOGIA e Compagnia del Marketing membri fondatori di Rebel Alliance| Empowering|, che si attua perseguendo una metodologia open-innovation e un approccio di studio-analisi-progettazione multi-inter-disciplinare.
Il progetto è patrocinato da Università ed Istituzioni e si esperisce in collaborazione con gli stakeholder coinvolti, tra cui: organismi di ricerca (i.e cattedre marketing, pedagogia della comunicazione, sociologia, storia dell’arte, psicologia, …), Istituzioni Culturali e di Governo, Aziende, Artisti e Professionisti dello Spettacolo e dell’Entertainment.
"la Cultura sviluppa ...ARTExperience" è un progetto di ricerca applicata definito e promosso da ARTECNOLOGIA e Compagnia del Marketing membri fondatori di Rebel Alliance| Empowering|, che si attua perseguendo una metodologia open-innovation e un approccio di studio-analisi-progettazione multi-inter-disciplinare.
Il progetto è patrocinato da Università ed Istituzioni e si esperisce in collaborazione con gli stakeholder coinvolti, tra cui: organismi di ricerca (i.e cattedre marketing, pedagogia della comunicazione, sociologia, storia dell’arte, psicologia, …), Istituzioni Culturali e di Governo, Aziende, Artisti e Professionisti dello Spettacolo e dell’Entertainment.